SMSAd.it - Messaggi gratis dal web - Reyboz Blog

10 messaggi gratis dal web ogni giorno (Veloce registrazione)

Premessa

Questo articolo è molto vecchio e l’autore di questa pagina nel frattempo è maturato un filino culturalmente e quindi si vergogna molto di quanto qui vi sia scritto. Nello specifico è da deficienti promuovere servizi di rete proprietari tramite titoli acchiappa-click, fra l’altro senza essere pagati per farlo.

Questi contenuti comunque rimarranno online per aiutare a ricordarsi di quanto si era ignoranti in Informatica solo pochi anni fa e di quanto sia stata sottile la linea che mi separava da Aranzulla.

P.S.
Se trovi un’altra guida del genere in Internet senza un simile disclaimer, insulta immediatamente l’autore.

Proponiamo con questo modulo l’invio di 10 messaggi al giorno tramite SMSad.

Si richiede soltanto una veloce registrazione con cui si riceve un codice PIN personale direttamente sul proprio telefono: clicca sul punto interrogativo nel modulo in basso per iniziare subito a inviare i tuoi messaggi.

Al contrario di altri il servizio offerto dalla SMSad è sempre disponibile, non vi sono limitazioni sugli operatori e l’invio è immediato.

http://www.smshosting.it

2 commenti su “10 messaggi gratis dal web ogni giorno (Veloce registrazione)”

  1. Ciao. Ho trovato questo sito per mandare SMS gratis da Internet: qui. Ti regala subito 3 SMS e poi se inviti i tuoi amici ad iscriversi ti fa inviare altri SMS. Se compili dei sondaggi ti regala 50 SMS. I messaggi arrivano subitissimo, senza attese verso tutti gli operatori. Provatelo.

  2. Sai cosa non mi piace di questo servizio? Il fatto che sfruttino le persone per aumentare i propri “seguaci”… E’ ridicolo pensare di dover continuare a condividere sul proprio profilo questo servizio pur di ottenere più dei 3 messaggi disponibili in tutto… non credi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per favore, ricorda che non sono apprezzati commenti senza asd all'interno. asd