Astatalk motore di ricerca - Reyboz Blog

Dove scaricare Crack Keygen & File Torrent

Premessa

Questo articolo è molto vecchio e l’autore di questa pagina nel frattempo è maturato un filino culturalmente e quindi si vergogna molto di quanto vi sia scritto. Nello specifico, è da deficienti consigliare l’utilizzo di software proprietario, in aggiunta in modalità perseguibili penalmente in violazione del diritto d’autore di quel software che desideri a tutti i costi.

Questi contenuti comunque rimarranno online per aiutare a ricordarsi di quanto si era ignoranti in Informatica solo pochi anni fa e di quanto sia stata sottile la linea che mi separava da Aranzulla.

P.S.
Se trovi un’altra guida del genere in Internet senza un simile disclaimer, insulta immediatamente quell’autore.

P.P.S.
Se installi software proprietario trovato a caso via Torrent, sei un coglione, non sei un utente. Il mondo è pieno di ottimo software libero. Usalo.

Per coloro che disprezzano i software a pagamento e si trovano nella posizione di voler utilizzare un programma che costa, senza trovarne uno corrispondente gratuito… ecco una lista di alcuni siti contenenti crack keygen e torrent, altrimenti introvabili sulla rete a causa della loro illegalità.

Sottolineiamo dunque che questi siti sono illegali, ma fino a che nessuno li chiuderà, è giusto segnalare la loro effettiva esistenza.

Lista motori funzionanti

Comprende vagamente tutti i siti citati più in basso ed è forse il più grande; porre però attenzione al fatto che i primi risultati, nella categoria 20Mbit Downloads [..], sono da escludere poichè fasulli.

Astalavista.ms - Motore di ricerca - Reyboz blog

Piuttosto completo in quanto costruito intorno ad un forum dedicato ai download. Meglio però eseguire una ricerca generica senza specificare alcuna categoria: i risultati sono più numerosi.

Astatalk motore di ricerca - Reyboz Blog

Vi si può verificare la presenza di un file tramite il classico motore di ricerca, o tramite una utilissima lista alfabetica.

Keygens downloader - Reyboz Blog

In molti lo conoscono ma è sempre bene segnalarlo essendo uno dei più grandi nel campo di ricerca di file torrent.

Motore di ricerca torrent Torrentbit - Reyboz blog

Lista motori fasulli

I siti di cui non bisogna perdere il proprio tempo in quanto ogni ricerca richiede un’iscrizione a pagamento per accedere a file che, non esistono!

File fasullo sul sito Gigabytedownloads

File fasullo sito spam Nitrodownloads

Se conosci ulteriori motori di ricerca inerenti a questo argomento segnalaceli! In modo da arricchire la probabilità di trovare in poco tempo il file Crack/Keygen/Torrent desiderato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *